STUDIO, LIVE & LOCATION RECORDING

GiroInSi

GiroInSi1La Band GIROINSI ritorna nello studio di registrazione Groovefarm a marzo Marzo per realizzare il secondo capitolo della loro produzione musicale dopo il primo fortunato Ep eponimo d'esordio del 2015. 
Il nuovo lavoro intitolato " il futuro è già qui " sarà composto da 5 brani e si prevede l'uscita nei digital store e su CD nei negozi per il mese di Maggio. 

I GIROINSI nascono a Roma nell'inverno 2011.
Un progetto ambizioso che vuole unire gusti ed età differenti, sfruttando la gavetta ventennale di cover, ma soprattutto che vuole sfidare tutti i pronostici.
Il nome (ispirato ad una canzone di D.Silvestri) che con ironia si muove tra giro armonico e il motorino anni 80, dichiara la semplice ma efficace positività della avverbio SI.
Le varie influenze musicali dei GIROINSI ne fanno un "centro di gravità permanente", dove convivono i Beatles e la PFM, Elvis e i Duran Duran, i Pooh e i Dream Theatre, formando così un mix di influenze Brith Pop, Rock USA, venature PROG e sfumature vintage, rimanendo comunque fedeli alla tradizione Italiana sia nei testi che nelle melodie.
Vincitori del Wave Music Awards per 3 anni consecutivi (2013/2014/2015) aprono i concerti di Masini Vallesi Di Cataldo Alexia Anonimo Italiano Moreno New Trolls, nell'estate 2015 esce in tutti i digital store e negozi il primo lavoro in studio (EP) sotto etichetta Live Go. 
Sergio De Bella (voce&acustica) e Valeriano Dominici (chitarre) i fondatori, Ilario Mattei (basso&voce), Giovanni Federici (batteria).

I GIROINSI restano un sogno senza data di scadenza. Un treno senza destinazione e senza orario d'arrivo... solo un posto, lato finestrino per goderci il viaggio...

GiroInSi2GiroInSi3

https://it-it.facebook.com/GiroInSi
https://twitter.com/giroinsi
www.giroinsi.it

Compra adesso il CD di Processo a Pinocchio

CD Processo a PinocchioClicca sul pulsante per ricevere 
il cd al prezzo di 12€
(+ contributo spese di spedizione)

Contatti

Davide Abbruzzese
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 3495529424

Alfonso Barbiero
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 3388028709  

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter

per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.
Privacy e Termini di Utilizzo
(potrai cancellarti quando vuoi)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.